BAVARIA YACHTS S 33 OPEN: IL NATANTE DI MAGGIOR SUCCESSO DEL CANTIERE TEDESCO

Il massimo del comfort unito alle più alte prestazioni
Il Bavaria Yachts S33 è caratterizzato dalle elevate performance: Agile e veloce, ha una grande maneggevolezza ed è anche molto sicura grazie all’intelligente design dello scafo.

Sia in coperta che sottocoperta è sempre molto comfort, insomma tutto ciò che ti aspetti da un Bavaria. Nonostante la misura fuoritutto sia di 10,94m, lo scafo misura 9,61 m di lunghezza e 3,31 m di larghezza, il che lo rende ancora natante. A dispetto delle misure garantisce 4 comodi posti letto; Letto matrimoniale a “V” di prua e cabina separata a poppa con letto matrimoniale. Sotto coperta trovano posto anche il bagno e la cucina con piano cottura in vetroceramica e frigorifero. L’S33 è disponibile in due versioni OPEN con roll-bar e bimini o HARD TOP con apertura manuale in tela.

LA CONFIGURAZIONE IN PRONTA CONSEGNA

Con la nuova motorizzazione Mercruiser 4.5 V6 250 Hp DTS EC, il modello BAVARIA YACHTS S 33 OPEN garantisce le stesse prestazioni del vecchio modello
5.0 V8 MPI, ma riesce ad abbattere i consumi tanto da permettere una navigazione a 25-26 Kn di crociera con un consumo inferiore ai 35 l/h a motore.

Il modello in arrivo è dotato dei seguenti optional:

Teak nel pozzetto, plancetta maggiorata rivestita in teak, Frigorifero nel pozzetto, Tappezzeria Suntex Ice-carbon, Prendisole di prua, Camper cover dark grey, WC elettrico, Doccia nel locale WC, Oscuranti in salone e nelle cabine, Forno a microonde, Impianto Stereo Fusion Marine Audio Package.

Pacchetto Smart Power: Salpa ancore elettrico, Elica di prua, Flaps idraulici, Pompa di sentina elettrica nel vano motori.

Pacchetto Navigation: GPS touch 9” SIMRAD NSSevo3, VHF con AIS SIMRAD RS 35, trasduttore di velocità, profondità e temperatura.